19 gennaio 2017

Le ultime Mi' Cocche

Ve l'ho mostrate nel precedente post, ma forse dovevo mostrarvele meglio: queste sono le ultime Mi'Cocche che ho realizzato con le teste realizzate e dipinte a mano da Antiche Fuseruole Deruta. Colgo l'occasione per segnalarvi che è nata una pagina Facebook dove sono raccolte tutte le foto delle Mi' Cocche realizzate con le diverse tecniche, nonché di tutte le creazioni realizzate con i componenti delle Antiche Fuseruole Deruta! La potete trovare qui 

Ecco Paola, con il vestito color petrolio abbinato ai capelli ricciolini ^^

Sofia, con il vestito intrecciato di fili argentati

Joy, con il vestito dal collo alto e il gilet e cintura argentati

Ed infine Katrina con un vestito più classico ma elegante

Ogni volta mi dico: "Ora basta, fa' altro!" e invece mi vengono nuove idee per nuovi vestiti... presto farò una puntata da Annalisa per altre teste ^.^

1 commento:

  1. Ma che meraviglia!!! Ho conosciuto i tuoi lavori domenica a Trento... davvero bellissimi!!!

    RispondiElimina