16 giugno 2016

Nuovo vestito per una nuova Mi' Cocca

Probabilmente non vi interessa, ma l'idea del ciondolo bicolor che vi ho mostrato nello scorso post, l'ho avuta mentre realizzavo un abito per una Mi' Cocca, per la precisione questa:
(testa provvisoria ^^) 

Credo la chiamerò Vanessa. Vi darò conferma quando avrò trovato una testa (urge ritrovarmi con Annalisa di Antiche Fuseruole Deruta per provvedere!)
Volevo provare a creare qualcosa come un drappeggio leggero in un colore più chiaro, ma non volevo che fosse parte separata del vestito. Ho quindi usato i fili della gonna come portanodi per realizzare la ragnatela di fili grigi.


Come vedete il motivo che ne è risultato, è stato ampiamente ripreso nel ciondolo bicolor... e sarà ripreso anche in qualche altra creazione futura ^.^ che dire? sono in fase "scherzo con i colori" XD

1 commento:

  1. Molto bello anche questo vestito Ale! Io ho appena finito il vestito di Bell, devo farlo vedere ad Anna Lisa poi lo posterò, ma manca la testa anche a me....
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina