26 marzo 2013

Primo Mercatino

E così anche quest'anno ho inaugurato gli appuntamenti con i mercatini.
Sabato per fortuna il tempo è stato magnanimo: il freddo si è fatto sentire, ma per fortuna non ha piovuto né si è alzato il vento.

Ero un po' prevenuta sulla giornata, a dire il vero: nei giorni antecedenti erano accaduti svariati piccoli "sfortunati e fastidiosi eventi", dal continuo perdere gli autobus al ritrovarmi chiusa fuori di casa, dalle nevicate al dover accettare supplenze in scuole di media quota non servite dai mezzi pubblici e poste dopo strette strade dalle curve a gomito... insomma, non una promettente e felice settimana! Per questo sabato mi aspettavo un diluvio o qualcosa di simile. Invece ho potuto tirare il fiato e trascorrere una simpatica giornata con Ornella, Sabrina e Ornella, le mie vicine di banchetto, Giulia, Cinzia ed Isabel, che ci davano la "schiena" ma con cui condividevamo il corridoio e il sedile.
Ecco i curatissimi lavori di Ornella
quelli delicati di Sabrina
e quelli unici di Ornella

Come al solito avrei fotografato tutto, ma purtroppo mi sono dovuta limitare; in compenso ho parlato e conosciuto molta gente, tra cui Cristina! Che aveva dei bellissimi lavori in fimo oltre ad avere una esposizione particolarissima e decisamente originale
Ammettiamolo: chi non vorrebbe una valigia-espositore così? (e qui in foto non è nemmeno aperta del tutto!)

Ci sarebbero tante altre persone che vorrei ringraziare per nome, come Fernanda, Cristina e Giorgia, che sono venute a trovarmi per acquistare da me il mio libretto pretendendo una dedica personalizzata, o MariaGrazia e Lalla con cui chiacchiero sempre volentieri, o Michele che è comparso magicamente a metà mattina con un caffè. Mi limito ad un enorme "GRAZIE!" generale e un "a presto" a tutti coloro che sono passati a trovarmi per un saluto, a tutti coloro che hanno acquistato delle mie creazioni, alle vecchie e nuove amiche che spero di ritrovare on-line o ai prossimi mercatini!
Un abbraccione a tutte! ^.^

8 commenti:

  1. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Molto carino qui da Te, complimenti!

    Se Ti va di ricambiare la visita, sei la benvenuta nel mio angolino virtuale!

    Alla prossima
    Antonella (http://lepassionidiantonella.blogspot.com)

    RispondiElimina
  2. Ciao, bellissimi banchetti e simpaticissimo reportage. Complimenti a tutte! Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto e penso bellissima esperienza, un caloroso Augurio per queste feste

    RispondiElimina
  4. Bellissimi gli allestimenti e le creazioni molto delicate. brave a tutte.
    Buona Pasqua
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Deve essere una faticaccia fare un mercatino, ma anche una grande soddisfazione!
    Sembrano tutti belli i banchetti che hai fotografato e in effetti quella valigia espositore è fantastica!

    RispondiElimina
  6. Ho scoperto il tuo blog grazie alla bellissima iniziativa di kreattiva.
    Sono tua follower e ti seguirò con piacere..
    Se ti va passa da me, dolcissimamenthe.blogspot.it, ne sarei felice..
    Buona Pasqua...
    A presto...

    RispondiElimina
  7. nooo! Ma oltre al tag in fb pure il link qui mi hai fatto? Ma sei una forza della natura! Grazie cara, approfitto per Augurarti una Felice S. Pasqua e naturalmente rinnovo quell'invito per quel caffé! Sai come trovarmi giusto? Un abbraccio ❤

    RispondiElimina
  8. Ho partecipato anch'io a quest'evento, ti ho conosciuta e ho comprato lì la tua pubblicazione! se ti va, guarda sul mio blog, ho messo le foto del mio banchetto: http://creazioni-marcabruna.blogspot.it/

    RispondiElimina