30 marzo 2013

Post colloquiale

Ed eccomi finalmente a scrivere un post che avrei già dovuto pubblicare tanto tempo fa!
C'è comunque un bene ad aver rimandato: ora posso accumulare tanti annunci e scriverli in una volta sola ^^ 
Come avrete intuito, questo non è un post riguardante direttamente le mie creazioni, ma lo stavo meditando già da un po'... tra una cosa e l'altra, tra corsi, mercatini e commissioni, faccio davvero fatica a trovare il tempo per dedicarmi a post più colloquiali e un po'me ne dispiace. Ma con oggi, almeno posso rimettermi in pari!

Innanzi tutto volevo ringraziare le nuove lettrici: grazie per i commenti e benvenute sul mio blog di creazioni! Molte sono arrivate tramite l'iniziativa "Fatti Conoscere" promossa sul blog di Kreattiva, una bella idea per farsi conoscere e soprattutto per conoscere nuove bloggers dalle infinite passioni.


L'iniziativa me l'ha segnalata - coma al solito - mia sorella Elena, molto più attenta di me al seguito del mio blog e alla pubblicità delle mie creazioni. Grazie, sorellona!

Devo anche ringraziare Barbara Santi per il premio "Liebster Blog"

e Lara di La cesta dei lavori di Loredana per quello "The versatile Blogger"

avevo già ricevuto entrambi i premi durante lo scorso anno, quindi non so se è consentito riceverli nuovamente, ma ringrazio calorosamente entrambe per aver pensato a me! E sopratutto le ringrazio per la pazienza, visto che entrambe mi aveva assegnato il premio durante le vacanze di Natale...
Tecnicamente dovrei passarli ad altri, ma ho visto talmente tanti blog negli ultimi giorni che non me la sento di favorire o scartarne alcuni. Credo che adotterò una soluzione che ho già visto attuata da alcune bloggers ^^: chi se la sentisse di continuare a passare la premiazione, può farlo tranquillamente (ho lasciato il link ai post di Barbara e Lore, per il regolamento completo dell'iniziativa). Io di mio, lo dedico a tutte coloro che seguono la loro creatività, nelle arti manuali, in cucina o nella vita in genere.

Dovrei anche raccontarvi qualcosa di me... ed ecco quindi che vi do un favoloso gossip su di me:

il 22 marzo ho festeggiato i 30 anni! 
Ebbene, non credo di aver ancora ben accettato il fatto di non essere più "nella ventina", ma forse dopo essermi affogata di cioccolato in queste feste avrò voglia di tirare un po' di somme sulla mia vita...
Per ora, BUONA PASQUA a tutti!

Un abbraccione,
Ale

6 commenti:

  1. Partiamo con i complimenti per i premi per passare agli auguri di buon compleanno ed infine a Buona Pasqua!
    Tante cose in un sol post
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri di buon compleanno e tanti tanti auguri per i tuoi premi per la Santa Festività e per il sano affogamento!!! ciao

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i premi e tantissimi auguri per il compleanno e una serena Pasqua!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  4. Un po' in ritardo come sempre del resto, però: TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!! quanto sei giovane....
    E complimenti per tutto il resto: continua così!

    RispondiElimina
  5. tanti auguri!! Non preoccuparti, hai 10 anni per assuefarti alla terza decade. Complimenti per i tuoi premi. ho fatto anche io la "cura del cioccolato", va fatta a scadenze regolari!! ciao e buona primavera, elisabetta

    RispondiElimina
  6. Ciao
    grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva, sono un pochino in ritardo :-) ma felice di farti un salutino anche se veloce ti seguo ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina