5 novembre 2012

Ritorno

Avevo in progetto di fare grandi cose in questo lungo weekend, ma... come al solito ho sopravvalutato il mio tempo libero e l'essermi ammalata non ha aiutato molto la velocità di realizzazione... quindi che dire? Sono ancora intontita e con lo stomaco sottosopra, ma non posso permettermi di stare ferma troppo: questo sabato inauguro i mercatini natalizi! Mi sono iscritta infatti con altre due ragazze ai mercatini di Natale di Pergine, dal 10 novembre al 6 gennaio, tutti i weekend dalle 10 alle 20 (qui trovate i dettagli dell'iniziativa)


Più ci penso e più mi rendo conto che iscriversi è stato un azzardo... ma quando si è in un'allegra compagnia con altre due compagne di mercatini e ci si chiede "che facciamo sotto Natale?", fare follie è davvero facile. Una parola tira l'altra, ci si incoraggia e spalleggia a vicenda e senza neanche accorgersene ci si ritrova iscritte ad un mercatino condividendo una casetta di 3 metri per 2. Il rischio di pestarci i piedi è davvero alto, anche se abbiamo tutte e tre tecniche diverse. Ma stiamo correndo contro il tempo per organizzarci al meglio, quindi speriamo in bene...
In settimana, quando avrò effettivamente realizzato cosa sta per accadere, vi darò tutte le indicazioni!

Intanto vi mostro due cosette (giusto due, perchè mi sono ricordata di avere la macchina fotografica troppo tardi!) realizzate sabato 27 ottobre dalle partecipanti al primo incontro sul macramè  a Saonara (PD).


E' stato davvero un bel pomeriggio e spero che anche tutti i partecipanti (uso il maschile in onore di Giacomo XD) si siano divertiti e abbiano portato a casa non solo l'oggetto realizzato ma anche abbastanza passione da continuare a cimentarsi in questa tecnica. Ringrazio tanto Elena e Daniele, per aver messo la sua casa a disposizione, e Stefania, Chiara, Elena, Silvia e Giacomo per la partecipazione!
A presto!

1 commento:

  1. Spero che ti rimetta al più presto il fine settimana arriverà di volata e tu dovrai essere pronta sopratutto in buona salute, ti auguro dei bellissimi mercatini e di poter trasmettere questa magnifica arte tantissime altre volte e con tantissime altre nuove adesioni, ciao

    RispondiElimina