16 dicembre 2011

Altri impegni del periodo

Altro non trascurabile fatto che mi ha un po' "allontanato" dall'etere è stata la decisione di partecipare alla maggior parte dei mercatini prenatalizi che potevo raggiungere.
Con ottobre è quindi iniziata la mia piccola maratona che si concluderà, se avete visto la pagina "mercatini" nata per l'occasione, questo sabato. Già da ora comunque mi sento di dire che è stata davvero un'esperienza divertente, per quanto faticosa, ricca di soddisfazioni e nuove conoscenze, per la quale ringrazio tutti, da mio fratello e mio papà, a mia sorella, alle vicine di banchetto e a tutte le persone che passavano a trovarmi.

[clicca sulla foto per ingrandire]

Come vedete da questa foto (scattata al mercatino di Rovereto in occasione della fiera di S.Caterina) uno dei miei due tavolini è interamente dedicato al Natale! Per l'occasione mi sono buttata a capofitto sugli angioletti in feltro, simili a quelli creati l'anno scorso

[cliccate sulle foto per ingrandirle]

Quest'anno tuttavia ne ho creati anche altri modelli da appendere (a me sembrano più fatine che angioletti, ma sono comuqnue piaciuti)

[cliccate sulle foto per ingrandirle]
[cliccate sulle foto per ingrandirle]

Sono piaciuti molto anche ad una merceria che me ne ha commissionati diversi, con tempi però piuttosto stretti... per fortuna sono riuscita a consegnare tutto più o meno in tempo! E' la prima volta che mi commissionano un ordine così consistente, è stato elettrizzante sotto diversi punti di vista ^.^
Uno degli aspetti positivi comunque nel creare in grandi quantità è stato l'avere poi un sacco di piccoli avanzi di feltro che la merceria non era interessata a riavere... ovviamente li ho utilizzati per creare qualcosa! Qualcosa che, ovviamente, vi mostrerò nei prossimi post... XD

Un bacio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento