7 agosto 2011

Notiziole estive

Ok, ci ho messo un po', ma finalmente sono riuscita a riprendere i soliti ritmi. Abituata a fare due lavori, uno la mattina e uno al pomeriggio, è stato spiazzante ritrovarmi con le giornate totalmente libere. Mi sono buttata a capofitto su troppe cose e come spesso accade, non sono riuscita a seguire e concludere tutto. Inoltre, un po' ne ho approfittato per rispolverare vecchie amicizie, un po' per approfondirne di nuove, un po' per godermi "il dolce far niente" con passeggiate e biciclettate... insomma, sono ancora in vacanza!
Non sto trascurando però il mio hobby, anzi! In cantiere ci sono un po' di progetti ed esperimenti: non vedo l'ora di mostrarveli, manca davvero poco. E ho terminato alcune commissioni; appena riesco ad organizzarmi, vi posterò le foto.

Per fortuna ho alcuni lavori in arretrato da mostrarvi, così posso aggiornare comunque il blog assicurandovi che non sono sparita ^.^

Poco prima di partire avevo sperimentato alcuni intrecci chainmail; ecco a voi un bracciale in intreccio butterfly nei colori argento, lilla e fucsia realizzato con anellini zigrinati
mentre qui due completi molto simili tra loro, ispirati all'intreccio bizantino, realizzati con anellini di diverso diametro.

Tornando a fili e nodi, all'inizio di questa estate ho trovato un modo simpatico per utilizzare degli avanzi di alcune matassine di cotone cerato che non riuscivo ad intrecciare...
Molto estivi e simpatici, a me piacciono molto! Voi che ne dite?

Vi saluto con una foto "artistica" di un gufetto portachiavi non ancora terminato, ma già ansioso di volare nel bosco!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento