22 agosto 2011

Dopo ferragosto

Quest'estate è stata decisamente tormentata, almeno per quanto riguarda lo sfondo di questo blog! Come potete notare la grafica è cambiata ancora... non sono ancora pienamente soddisfatta, ma - forse - ci siamo quasi ^.^

Irrequiete sono state anche queste due ultime settimane di agosto: il tempo era così splendido ed invitante che sarebbe stata un peccato non spenderlo in camminate e pic-nic in montagna. Paesaggi magnifici, compagnia allegra, vento fresco d'altaquota (ideale per sfuggire al caldo cittadino!)... in una foto:
(siamo sul Doss d'Abramo, la seconda delle Tre Cime; un giro classico e semplice, ma che quest'anno è stato sicuramente il più divertente visto che c'eravamo tutti e quattro)

Tra una scalata e l'altra sono riuscita comunque a concludere e fotografare le commissioni per Silvia, si tratta di alcuni bracciali a più giri in alcantara e organza, impreziositi da cilintri e perle d'argento e swarovski.
qui uno dei bracciali indossato:

Ho continuato anche con gli esperimenti: in tecnica chainmail ho realizzato questo bracciale con "rosone" centrale, composto da anellini di 4 e 6mm.
(indossato)

Nel macramè invece mi sono buttata in un progetto più ambizioso, ispirato ai lavori di Adriana Lazzari:
Non è ancora terminata, ma mi sembra abbastanza chiaro cosa diventerà, no? Sto usando cotone cablè numero 3, molto sottile rispetto ai fili che solitamente uso, ma il risultato è sicuramente fine e prezioso. Ora sto lavorando alle foglie.

Tante cose vorrei ancora mostrarvi e raccontarvi, ma me le riservo per un prossimo post ^.^ a presto!

Nessun commento:

Posta un commento