19 maggio 2011

Problemi inattesi...

Oggi è stata una giornata strana e mi sono andate storte un po' di cose; tra queste, anche un problema con il templade del blog! Finora non sono riuscita a sistemarlo (se notate, titolo e alcuni box sono spostati), ma spero di sistemarlo presto, anzi, forse è tempo di cambiare totalmente template (quindi aspettatevi qualche esperimento e fatemi sapere cosa ne pensate!), anche se ormai sono piuttosto affezionata a questo verdino ^^

Ma torniamo a cose più "manuali".
Per quanto entusiasmante, ci sono stati alcuni momenti morti durante la mia vacanza irlandese: durante il viaggio in aereo, per esempio (ho diminuito la paura di volare concentrandomi con una serie di nodi!) o durante gli spostamenti in pulman. Mi ero appunto preparata un minuscolo e leggero kit-creativo, in vista di questi momenti, e non ho esitato ad usarlo.
Ho iniziato dalla commissione fattami da Cristina: un braccialetto in macramè colori viola e nero.
Per il resto mi sono sbizzarrita in base alla giornata:




Quest'ultimi è un po' sulla falsa riga di un altro bracciale che ho realizzato prima della partenza.

Ovviamente per tutti i ritocchi finali li ho dati a casa, comodamente seduta sul mio letto, ma è stato comunque divertente creare in viaggio, lo avete mai sperimentato? Credo che la prossima volta mi preparerà più materiale ^.^


A presto!

Nessun commento:

Posta un commento