20 maggio 2011

Già che ci sono

Ho fatto, provato e sperimentato... non ce l'ho proprio fatta a sistemare il vecchio template! Ho ripiegato quindi su questo, che devo essere sincera non mi convince ancora del tutto (dopo mesi di colore, questo è decisamente "serio"), ma per ora è ok ^.^

Ne approfitto per aggiornarvi su dei lavori "in progress", commissionatemi durante l'ultimo mercatino:

è un cuore realizzato con un intreccio celtico, lo sto provando con diversi tipi di filo (questo in foto è una piattina di viscosa e cordoncino di cotone cerato). La grandezza ovviamente varia dal materiale e da quanto "stringo" l'intreccio; sto cercando di mantenerlo un po' grande (circa 4 cm di larghezza) e di abbinarlo a qualcosa... boh! Vedremo...

2 commenti:

  1. molto bello!!!
    queste sperimentazioni sono sempre molto utili...e il soggetto di sicuro successo...mi piace tanto
    a presto lucia

    RispondiElimina
  2. Grazie! ^.^ il soggetto mi è stato chiesto, non credo altrimenti avrei pensato a dei cuori (non sono molto romantica XD). Speriamo piaccia! Un bacione, Ale

    RispondiElimina