19 marzo 2011

Novità

Eccomi a parlarvi con relativa calma delle ultime creazioni (o almeno di parte di esse), esposte alla "Creatività femminile in mostra" sabato scorso. Mi sarebbe davvero piaciuto mostrarvele in anteprima, ma purtroppo non ho fatto in tempo e in fondo, per l'ormai consueto appuntamento annuale - che potremmo ormai considerare come la nostra inuaugrazione di un nuovo anno di mercatini -, qualche sorpresa possiamo riservarla, no?
Visto che l'iniziativa era - come ben sapete - in occasione della festa della donna, volevo che la bancarella avesse un tema ricorrente: i fiori. tema un po' banale, forse, ma sempre spendibile.
Non ci sono riuscita. Non come volevo, per lo meno.
Sono comunque soddisfatta dei bouquet di fiori di macramè che facevano capolino qua e là sul tavolo
Il rosso è stato decisamente il colore dominante in questi mazzolini! mentre il viola e il blu hanno primeggiato nelle collane a fiore che avevo preparato (che purtroppo non ho ancora fotografato...)

Maggiore spazio hanno avuto le ultime realizzazioni in tecnica chainmail (o "chainmaille", ho visto che ultimamente va per la maggiore questa versione), forti anche degli ultimi acquisti alla fiera di Vicenza

Ma c'erano anche i pirografi di Enrico, le oche di stoffa, i miei primi esperimenti in soutaches, i Basilini... insomma! Un sacco di cose devo ancora fotografare!
Vi lascio quindi per ora con una panoramica della nostra bancarella (dietro c'è Elena intenda negli utlimi ritocchi! XD)

Un abbraccio a tutti!

2 commenti:

  1. I fiori sono magnifici... Voglio farli pur'ioooooooooooo

    E ovviamente attendiamo foto foto foto foto :p

    RispondiElimina
  2. bellissimi i fiori mi piacciono assai!!specialmente la stella di natale che per i mercatini natalizi dovrebbe essere un colpaccio!!!
    la esegui con uno schema? la monti a pezzi che nascono separati?? insomma se ti va di condividerla...io sono qua!
    complimenti per la bancarella...domenica prossima ne faccio una anch'io ...sono molto emozionata!poi metterò le foto un caro abbraccio lucia

    RispondiElimina