16 marzo 2011

Grazie a tutte!

Una settimana abbondante di silenzio, ma credetemi: che settimana!
Il carnevale con le sue feste e sfilate, la fiera di Vicenza con le sue novità e i suoi corsi, per concludersi sabato con la mostra mercato della "Creatività femminile in mostra"! E in mezzo il lavoro, come sempre, ma lo ammetto, la mia concentrazione era decisamente rivolta altrove ^.^
E' stata una settimana in perenne corsa, ma ne sono uscita decisamente euforica, e nonostante l'idea di fare un prossimo mercatino debba ancora prendere forma, non riesco a non ritagliarmi ogni giorno almeno un'oretta per creare e sperimentare qualcosa di nuovo.
Prima però di mostrarvi alcunchè, sento il bisogno di fare alcuni dovutissimi ringraziamenti, in ordine non del tutto casuale;
A mio fratello Enrico, che mi supporta e sopporta sempre ad ogni animazione che organizziamo
a Giorgia, che riesce a farmi mantenere un obiettivo nei nostri voli pindarici e che mi ha impedito di spendere un patrimonio alla fiera di Vicenza XD
alla mia fidatissima manager nonchè sorellina maggiore Elena, che mi sprona sempre ad andare avanti ed ad osare e che spesso mi accompagna nelle mie avventure
a tutte le visitatrici della nostra bancarella sabato per aver reso scoppiettante l'esperienza di esporre in quella magnifica cornice che è piazza Duomo

Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento