14 febbraio 2011

Annunci e ringraziamenti

Ciao a tutti!
Purtroppo anche questo week-end sta finendo, la mia lista di "cose da fare" non si è affatto accorciata, molti progetti attendono pazientemente di essere conclusi, la mia scrivania conserva ancora tesori sepolti sotto pile e pile di scartoffie. Niente di nuovo quindi sembra aver turbato il mio (in)quieto vivere, eppure... proprio questa settimana la mia attività creativa ha avuto una notevole spinta! Si sono infatti aperte le iscrizioni alla "CREATIVITA' FEMMINILE IN MOSTRA"! Già da un po' aspettavo con impazienza questo appuntamento ormai arrivato alla sua terza edizione e appena c'è stato il via libera ho consegnato il modulo di adesione. Tenetevi quindi liberi il prossimo 12 marzo per curiosare tra i tanti tavoli  in Piazza Duomo a Trento le tante piccole e grandi creazioni tutte femminili! E se vi va venitemi a salutare ^.^

Non sarei comunque così entusiasta di partecipare ad attività creative se non ci fosse qualcuno a sostenermi ed incitarmi, non da ultimi voi, cari lettori di questo piccolo blog! Vedere il contatore delle visite che sale e soprattutto leggere i vostri commenti mi rende sempre felicissima e per questo vi ringrazio. In particolare volevo ringraziare Ada e Giulia (con cui mi scuso anche tantissimo per il ritardo!), non avendolo potuto fare via mail o sul loro blog personale. Se mi lasciate un recapito risponderò volentieri alle vostre domande (altrimenti, se preferite mi organizzo per rispondervi in un post).

Colgo l'occasione per aggiornarvi sulle questioni lasciate in sospeso negli ultimi tempi. Ricordate? Avevo detto di essere soddisfatta delle vacanze di Natale per i progetti in macramè che ero riuscita finalmente ad attuare. E' con orgoglio che vi mostro l'imparaticcio del "disco" di macramè, già opportunamente trasformato in un braccialetto ^.^ Era da un bel po' che avevo addocchiato questa figura, ma non capivo come fare per realizzarla... Riuscirci è stata una grandissima soddisfazione. Ora sto pensando come poterla sfruttare a dovere ^^

Altra figura, più semplice e immediata, che ho finalmente trovato il tempo di realizzare è questa:I colori mi piacciono molto, anche se quasi nascondono il mezzocristallo centrale che dovrebbe essere il punto luce della collana...

Mi piacerebbe indirizzare le mie creazioni per i mercatini del 12 marzo in questa direzione, anche perchè entrambe le figure permettono molti sbocchi tra collane, bracciali e orecchini... Spero che il mio (sempre troppo scarso) tempo libero non sia tiranneggiato da impegni ed imprevisti!

Buona settimana!

1 commento:

  1. Ciao!
    Grazie per l'amicizia su facebook e per avermi risposto!
    Io (se non cambio idea all'ultimo minuto e rinuncio - causa scarsità produttiva! sarò al tavolo 107.
    Complimenti per le tue creazioni, verrò sicuramente a dare un'occhiata! ciao!

    RispondiElimina