19 novembre 2010

P.I.F. a "catena"

Ed ecco qua il P.I.F. "a catena" che vi avevo annunciato!
Meno di una settimana: ecco quanto sono stata capace di resistere, prima di precipitarmi di blog in blog a cercare la fine della catena per potermi iscrivere ^^ non che mi dispiaccia: ho visitato molti blog creativi davvero carini su cui sicuramente tornerò. E quando finalmente sono arrivata al momento di iscrivermi, ho aspettato ancora perchè non volevo iscrivermi solo per l'euforia del momento. Ora tuttavia sono pronta a buttarmi nella mischia!

PIF, blog candy, giveaway... ho partecipato volentieri quando mi capitava, ma non ne ho mai organizzato uno; questo che vi propongo oggi potrebbe essere una simpatica via di mezzo, visto che appunto, è una catena.

Innanzitutto vi informo che sto "giocando" con Moniliana del blog "Bijoux e accessori" (che vi consiglio di proprio di visitare) e ora "allungo" la catena alle prime tre ragazze creative che aderiranno! Ecco le regole (che ho bellamente copiato e incollato XD)


"Pay It Forward", ovvero "paga in anticipo".
Queste sono le poche regole da rispettare.
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento a questo post riceveranno una mia creazione entro i prossimi 365 giorni;
2) in cambio, dovranno a loro volta “pagare”, assumendosi lo stesso impegno sul loro blog;
3) io spedirò il regalo solo a coloro che avranno pubblicato un analogo messaggio.

Potete fare direttamente copia/incolla di questo stesso.
Ovviamente questo gioco non può essere altro che per creativi/e con un blog!
Quindi 3 regali per le 3 prime tre creative che lasceranno un commento qui!


Non vi sembra un'idea carina per conoscersi e scambiarsi creazioni? ^.^
Spero di sentirvi presto!
Ciao!
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento