16 novembre 2010

Angioletti e pupazzi di neve

Natale si avvicina e sui blog creativi spuntano molte iniziative, a cui, mea culpa, faccio davvero fatica a resistere!
Eccomi dunque iscritta alla Tombola Natalizia organizzata da Antonella sul suo blog "La tavolozza di Antonella".
Sto pure valutando se iscrivermi al concorso "Free Style" indetto da Elisa su Facebook, e al Candy sul blog "Le idee nel Cassetto". E poi ci sarebbe un P.I.F. a catena che ho rincorso molto e a cui molto probabilmente mi aggregherò... quindi vedrete qui presto il bando ^^

Natale significa anche mercatini e regali, quindi la produzione procede in ogni attimo libero: Giorgia sta preparando vari ricami anche per le bancarelle missionarie della parrocchia (presto spero di poterveli mostrare), io mi sono invece concentrata su alberelli ed angioletti ^.^
Eccovi quindi l'Angelo "Buffo" e l'Angelo "Cascata di stelle" (entrambi ispirati da dei libretti di lavoretti di Natale)

e

Una mia zia ha realizzato (e poi mi ha regalato) un piccolo pupazzo di neve, davvero simpatico! Con sciarpina e berrettino di lana e scopina "impiantata" nella "neve".

Conservo le foto degli alberi di Natale per il prossimo post!
Ciao!

Alessandra

1 commento:

  1. Ciao Ragazze.
    Carinissimi questi lavori.
    Finalmente si, siamo tornati anche noi ad aggiornare il blog.
    D'ora in avanti posterò nuovi oggetti e per far felice Ale, anche sopratutto le fatine :)
    Un abbraccio.
    A presto

    RispondiElimina