16 ottobre 2010

Novità

Oggi ho seguito la seconda (e per ora, purtroppo, ultima) lezione sulla tessitura a telaio tenuto da Laura. Sono soddisfattissima di aver imparato anche questa tecnica! Comincio ad averne un quadro completo delle potenzialità (sempre per ora legate al mio piccolo telaietto artigianale) e già sono in cantiere un po' di idee. Tutto però va a rilento (magari potessimo abbandonare gli impegni per dedicarci solo ai nostri hobby!), ma non temete: come sempre, vi mostreremo le nostre creazioni appena pronte!
Per ora posso offrirvi solo questo imparaticcio (che a casa mia è stato promosso a tappetino); non è ancora rifinito bene ma ci tenevo a mostrarvelo subito.



Il telaio comunque non è l'unica mia occupazione nel tempo libero in questo periodo: il 23 ottobre vorremmo infatti partecipare al Mercatino dei Gaudenti che si terrà in Piazza Dante (a Trento ^^). Sto quindi terminando un po' di lavori, prima di concentrarmi seriamente su qualcosa di totalmente natalizio. Eccovi tre collane in resina che, personlmente, trovo molto eleganti.










E poi, lo ammetto, domenica 24 ottobre vado alla Fiera Abilmente! E' tutta l'estate che parsimonio sul mio buget destinato ai nuovi materiale in vista di questa capatina a Vicenza. Prevedo acquisti folli ed incetta di nuove idee! (non per niente mia sorella Elena verrà con me! In queste occasioni la sua consulenza - e il suo aiuto a portar borse - mi sarà indispensabile!) Voi ci sarete? Avete già in mente cosa cercare/comprare?

Spero comunque di riuscire ad aggiornarvi nuovamente prima del prossimo fine settimana. Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento